Advertising
Saatchi & Saatchi e Dulcolax danno la parola alle donne
La nuova comunicazione Dulcolax firmata da Saatchi
& Saatchi viene affidata alla testimonianza delle donne, anche
quelle che stanno sulle copertine delle riviste. Perché tutte possono soffrire
di stipsi occasionale: dalla patinata modella fashion alla più avventurosa
viaggiatrice alla donna attenta al proprio benessere. È l'idea del film
Dulcolax, ideato da Arturo Massari (art) e Paolo
Nocchi (copy) con la direzione creativa di Guido
Cornara e Agostino Toscana.
"Io l'ho provato", così recita il claim finale che
esprime con semplicità tutta
l'efficacia e la tranquillità di un marchio conosciuto. La nuova campagna
tv, articolata in 30 e 15 secondi, e in onda dal 9 aprile, è stata affidata alla
regia di Pietro Follini che ha saputo ricreare un mondo di
complicità e intimità dove le donne si raccontano senza imbarazzi con un tono
fresco e delicato. La casa di produzione è
Photologie.

