Advertising

Saatchi & Saatchi e Dulcolax danno la parola alle donne

Lo spot è stato ideato da Arturo Massari (art) e Paolo Nocchi (copy) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La casa di produzione è Photologie.

La nuova comunicazione Dulcolax firmata da Saatchi & Saatchi viene affidata alla testimonianza delle donne, anche quelle che stanno sulle copertine delle riviste. Perché tutte possono soffrire di stipsi occasionale: dalla patinata modella fashion alla più avventurosa viaggiatrice alla donna attenta al proprio benessere. È l'idea del film Dulcolax, ideato da Arturo Massari (art) e Paolo Nocchi (copy) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.

"Io l'ho provato", così recita il claim finale che esprime con semplicità tutta l'efficacia e la tranquillità di un marchio conosciuto. La nuova campagna tv, articolata in 30 e 15 secondi, e in onda dal 9 aprile, è stata affidata alla regia di Pietro Follini che ha saputo ricreare un mondo di complicità e intimità dove le donne si raccontano senza imbarazzi con un tono fresco e delicato. La casa di produzione è Photologie.