Advertising

Saatchi & Saatchi tifa Baby Bel

La nuova campagna istituzionale sarà on air dal 12 febbraio in onda sulle principali emittenti. Gli spot (3 soggetti da 10'' realizzati interamente in 3D) sono stati ideati da Pierpaolo Andolfi (copywriter) e da Sara Moretti (art director) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La casa di produzione è Proxima. Pianifica Carat.

 

Dopo l'anteprima negli stadi San Siro di Milano e Olimpico di Roma, dal 12 febbraio sarà in onda sulle principali emittenti il nuovo spot istituzionale di Baby Bel firmato da Saatchi&Saatchi.

Negli spot, tre soggetti da 10'' realizzati interamente in 3D, si vede un pezzo di curva di uno stadio e un gruppo di Baby Bel nei panni di tifosi scalmanati. Nei soggetti i Baby Bel si cimentano in cori da stadio, ribadendo a tutto fiato qual è il loro nome ai formaggi avversari e al pubblico. Uno degli spot in particolare, in onda solo su MTV è da non perdere per ironia e irriverenza.

Gli spot sono stati ideati da Pierpaolo Andolfi (copywriter) e da Sara Moretti (art director) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La casa di produzione è Proxima. Pianifica Carat.