UPDATE:
Glovo nomina Joaquín Vázquez nuovo General Manager in Italia e spinge sugli investimenti in ItaliaSiani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio Soldini
Advertising

Sabelli torna in TV e debutta sulla radio nazionale: firma Expansion Group

Già on air lo spot che promuove la straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle. Il planning prevede anche la radio nazionale, novità assoluta per il brand. Creatività e pianificazione curate da Advertising e Media Unit dell’Agenzia.

Anche nel 2023 prosegue la collaborazione tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.

Torna quindi nelle case degli italiani la magia del mondo bianco di Sabelli, un mondo che racconta, con grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore, sintetizzata dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono.

L’Advertising Unit di Expansion Group ha ridisegnato lo spot, della durata di 15”: la principale novità è rappresentata dal racconto, che ha il sapore di un vero e proprio invito alla prova, della straordinaria cremosità di burrate e stracciatelle, prodotti eccellenti che stanno registrando ottimi risultati di vendita.

La pianificazione, curata ancora una volta dalla Media Unit di Expansion Group, prevede la programmazione TV sulle principali emittenti generaliste e tematiche nazionali, e il debutto sulle radio nazionali nei mesi estivi, da giugno a settembre. Il piano sviluppa in totale oltre 400 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.

“Oltre a ribadire i nostri valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici – questo ritorno in comunicazione ha un forte focus sui nostri prodotti di punta, cioè burrate e stracciatelle.” afferma Angelo Davide Galeati, Amministratore Delegato di Sabelli. “Siamo particolarmente soddisfatti del successo di queste referenze: noi di Sabelli, infatti, siamo leader di mercato in burrata e stracciatella a peso fisso e intendiamo continuare a puntare con grande determinazione su questi due segmenti in forte crescita”.