Advertising

San Marco torna on air con il sistema Marcotherm. Firma Red Cell

In continuità con il claim della campagna TV “Più potere alla tua immaginazione”, lo spot dedicato al cappotto per l'isolamento termico è stato pianificato su Virgin Radio, Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Deejay, Radio m2o, RTL 102.5, Radio Sportiva, RDS, Rai Radio 1 e Rai Radio 2.

San Marco, marchio specializzato nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, torna in radio con un nuovo spot da 30’’ rivolto al consumatore finale: sulle principali emittenti nazionali, dal 28 settembre all’11 ottobre, l’azienda veneta porta on air Marcotherm, l’innovativo sistema a cappotto che offre un’ampia gamma di soluzioni perfette per ristrutturare su misura la propria abitazione, usufruendo delle detrazioni fiscali previste con il Superbonus 2020.

Oltre ai vantaggi di un considerevole risparmio sulle spese di riscaldamento, con il sistema d’isolamento termico a cappotto Marcotherm si raggiunge un’elevata efficienza energetica e si contribuisce attivamente alla riduzione delle emissioni di sostanze nocive nell’atmosfera.

“Per mantenere intatto nel tempo il valore di ogni immobile è importante mettere in atto adeguati piani di ristrutturazione che garantiscano un ottimo risultato sia dal punto di vista estetico che strutturale - ha commentato Roberta Vecci, International Marketing Director San Marco Group – Siamo fiduciosi che il nuovo Decreto possa contribuire alla ripartenza del settore edilizio. San Marco è pronta a supportare professionisti e consumatori con un servizio d’eccellenza e numerose soluzioni in grado di risolvere ogni problematica relativa alla ristrutturazione e alla conservazione degli edifici.”

In continuità con il claim della campagna TV “Più potere alla tua immaginazione”, lo spot ideato da RedCell  è stato pianificato su Virgin Radio, Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Deejay, Radio m2o, RTL 102.5, Radio Sportiva, RDS, Rai Radio 1 e Rai Radio 2.