UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Sanofi e PHD lanciano la nuova campagna 'Friends' di Enterogermina

On air dal 26 febbraio, la nuova struttura narrativa dà vita a una comunicazione distintiva per il settore del benessere con il concept di “Friends”, un nuovo racconto di marca per il brand con la metafora di due amici che si prendono cura uno dell’altro.

Partner di Sanofi dal 2021 per tutte le attività di consulenza, strategia & content, planning & buying, PHD - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – lancia la nuova campagna di Enterogermina.

On air dal 26 febbraio, la nuova struttura narrativa dà vita a una comunicazione distintiva per il settore del benessere con il concept di “Friends”, un nuovo racconto di marca per Enterogermina con la metafora di due amici che si prendono cura uno dell’altro.

L’obiettivo della campagna è quello di creare un forte impatto per veicolare i valori del brand e sensibilizzare i consumatori sulle caratteristiche del prodotto.

La strategia di comunicazione prevede un’amplificazione video che si focalizza sull’esperienza dell’utente, integrando first e second screen con la pianificazione della TV lineare, di soluzioni targettizzate e dei principali network di video online
grazie a partners e formati di impatto per un forte ingaggio del consumatore. Enterogermina, prodotta da sempre in Italia e distribuita in tutto il mondo, rafforza così la sua leadership globale grazie ad una nuova campagna di comunicazione, adattata poi per il nostro Paese.

“Con questa campagna, vogliamo creare un legame ancora più forte con i nostri consumatori, ed è per questo motivo che abbiamo scelto un posizionamento chiaro e distintivo anche a livello di concept creativo e narrativo” – commenta Milena Leone, Head of Growth Hub Sanofi CHC.