Advertising

On-air "Scopri l’Umbria in tutti i sensi", la nuova campagna della Regione Umbria firmata Salt & Pepper. Pianificazione media a cura di OMD e The Gate Communication

Dal 16 novembre la campagna è diffusa su TV, piattaforme digitali, stampa, affissione e radio. Un elemento distintivo e significativo di questa produzione è stata la scelta di coinvolgere professionalità interamente legate al territorio dell'Umbria in tutti i differenti ruoli.

Salt & Pepper, la Creative & Production Company di Perugia, ha ideato e prodotto la nuova comunicazione autunno-inverno per la Regione Umbria.

L’esperienza sensoriale è al centro della campagna che evidenzia come i sensi siano il grande patrimonio naturale della Regione, in coerenza con il posizionamento “Cuore verde d’Italia”.

Sapori, profumi, sensazioni, suoni e viste ci accompagnano in un viaggio all’interno di arte, cultura e soprattutto benessere: l’umanità di 4 amici che vivono immersivamente le esperienze di una terra unica. 

Scopri l’Umbria in tutti i sensi” è on air sulle principali reti tv e piattaforme digitali, su stampa, affissione e radio dal 16 novembre, con la strategia media di OMD con The Gate Communication.

Una peculiarità della produzione è stata la partecipazione in tutti i differenti ruoli di professionalità legate al territorio dell’Umbria.

Credits 

Agenzia: Salt & Pepper

Casa di Produzione. Pixmotion

Scenografia: Francesca Batori

Make-up artist: Francesca Serpentini

Fotografo campagna stampa: Pier Paolo Metelli

Attori: Daniele Aureli, Stella Bastianelli, Daphne Morelli, Andrea Volpi

Studio di registrazione: SVR Studio

Strategia media: OMD con The Gate Communication