Advertising

Self festeggia i 25 anni con Proposte

L'agenzia firma la campagna per il 'compleanno' dell'azienda specializzata nel 'fai da te'. La creatività è stata declinata sul materiale btl, sulle principali emittenti radio-televisive localie e su stampa quotidiana e periodica, nazionale e locale. Al progetto hanno lavorato David Riggi (art) e Filippo D'Arino (copy), sotto la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone.

Self, azienda specializzata nel 'fai da te', festeggia i suoi 25 anni con offerte dedicate, promozioni speciali e una campagna integrata. La campagna, sviluppata dall'agenzia Proposte, che ha acnhe curato la pianificaizone, è tutta all'insegna della festa. Un clima di gioia è immediatamente percepibile dal visual, dove sono visibili al centro di un giardino festoso con un barbecue, alcuni dei prodotti proposti in occasione del 'compleanno' dell'azienda.

La cornice che sottolinea il momento allegro è rappresentata dai palloncini e da un clown, mentre l'head line 'Alla nostra festa porta la tua voglia di casa' e il logo sviluppato per l'occasione ribadiscono la ricorrenza. Un anniversario che come ricordato nell'annuncio, viene festeggiato con i clienti, proponendo per il periodo compreso tra il 23 aprile ed il 10 maggio uno sconto fino al 50% su 500 prodotti presenti nei punti vendita Self.

La campagna è stata declinata su tutto il materiale btl oltre che sulle principali emittenti radio-televisive locali, sulle principali testate di settore, e sulla stampa quotidiana e periodica, nazionale e locale. Al progetto hanno lavorato David Riggi (art) e Filippo D'Arino (copy), sotto la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone.

SP