UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Rai pubblicità. Sephora è Make-Up Partner di Sanremo 2023

Il brand con i suoi marchi sarà presente dal dietro le quinte del Teatro Ariston fino al Beauty Store Sephora al centro della città dei fiori. Le maestranze della manifestazione creeranno le estetiche che accompagneranno gli artisti sul palco più importante di Italia. Inoltre, grazie alla collaborazione con Radio Italia, sarà presente con una Beauty Lounge allestita presso il Grand Hotel De Londres dove tutti i concorrenti in gara, gli speaker radiofonici e gli addetti ai lavori della kermesse canora, potranno concedersi un make-up look per i tanti appuntamenti sanremesi.

Dal 7 all’11 Febbraio Sephora accenderà di bellezza Sanremo come Make-Up Partne: dal dietro le quinte del Teatro Ariston fino al Beauty Store Sephora al centro della città dei fiori.

Sephora porterà i suoi brand partner, Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Make Up For Ever e Rare Beauty by Selena Gomez nel backstage del Teatro Ariston, dove le maestranze del Festival creeranno i look che accompagneranno gli artisti sul palco più importante di Italia.

Sephora, in qualità di partner di Rai Pubblicità nel progetto “Tra Palco e Città” sarà inoltre presente nei diversi punti nevralgici della città: presso il Forte Santa Tecla con un Beauty Bar dove i make-up artist Sephora realizzeranno esclusivi look per il pubblico della mostra dedicata a Raffaella Carrà, e presso Casa Rai Pubblicità’, con una postazione make-up dove i beauty expert di Sephora daranno vita a make-up look, sulle note musicali dei superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul Suzuki Stage di Piazza Colombo.

Sephora sarà anche Make-Up partner di Fuori Sanremo 2023 di Radio Italia con una Beauty Lounge allestita presso il Grand Hotel De Londres dove tutti i cantanti in gara, gli speaker radiofonici e gli addetti ai lavori della kermesse canora, potranno concedersi un make-up look per i tanti appuntamenti sanremesi.

Per celebrare questa partnership con tutta la beauty community, Sephora omaggerà i look iconici che si sono distinti nelle passate decadi sul palco musicale più importante di Italia creando cinque make-up look unici che verranno presentati in tutti Beauty Store Sephora, nelle diverse location del Festival a Sanremo e su www.sephora.it/sanremo.html. Dai trend grafici anni 60, passando per quelli halo degli anni 80, arrivando fino ai look glitter dei giorni nostri.