Advertising

Sky Pubblicità presenta l'offerta per i mondiali di Germania 2006

In programma a Milano e Roma due importanti appuntamenti con gli investitori e i centri media, che aprono ufficialmente il cammino verso la più famosa competizione sportiva del mondo e che seguono l'incontro del 16 gennaio scorso, che ha coinvolto tutti gli sponsor ufficiali della manifestazione.

A pochi mesi dall'inizio della Fifa World Cup 2006, i Mondiali di calcio che si giocheranno a partire dal 9 giugno in Germania, SKY Pubblicità incontra gli investitori per presentare la politica commerciale prevista sulle sue reti sportive. (Nella foto il direttore Sky Pubblicità Fabrizio Piscopo ).

In programma due importanti appuntamenti con gli investitori e i centri media, che aprono ufficialmente il cammino verso la più famosa competizione sportiva del mondo e che seguono l'incontro del 16 gennaio scorso, che ha coinvolto tutti gli sponsor ufficiali della manifestazione. La presentazione ufficiale dei palinsesti è articolata in due momenti.

Il 6 febbraio a Milano, presso l'IBM Forum, vi sarà un primo incontro alla presenza di più di 400 professionisti e centri media, mentre il 13 febbraio, a Roma, sarà la sede SKY di via Salaria a ospitare i circa 150 investitori invitati. In tutto, oltre 500 ospiti in rappresentanza di altrettante realtà economiche e di tutti i diversi settori merceologici: dati che confermano la crescente attenzione delle aziende nei confronti della tv via satellite e verso l'offerta commerciale di SKY Pubblicità.

"SKY è l'unica emittente italiana che trasmetterà tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio e l'adesione di un così elevato numero di investitori dimostra quanto sia alto l'interesse del mercato per questa importante manifestazione sportiva - sottolinea Fabrizio Piscopo, Direttore SKY Pubblicità -. Chi sta pianificando sa che SKY e la sua redazione sportiva daranno il meglio per far offrire al pubblico italiano tutto lo spettacolo dei mondiali e che questo sforzo, inevitabilmente, accrescerà l'audience delle partite trasmesse da SKY. Gli sponsor ufficiali hanno aderito con entusiasmo e credo che anche gli investitori che incontreremo a Milano e a Roma sapranno cogliere la grande opportunità offerta dai mondiali".