

Advertising
SodaStream on air con “Push it!”, la campagna firmata HeimatTBWA. Pianificazione a cura di Carat
SodaStream torna in comunicazione con l’ultimo flight dell'anno e dal 6 novembre riporta on air la campagna video “Push it!” con un media mix coordinato tra TV, CTV e digital. Sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, il marchio è in programmazione dal 23 novembre fino al 1 dicembre, presidiando i contesti più affini per il target per oltre 50 milioni di contatti generati.
Su connected TV la pianificazione dal 6 novembre continua fino al 13 dicembre sulle principali piattaforme di streaming di contenuti tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime e online dal 24 novembre al 13 dicembre sui principali network digitali. Oltre alla pianificazione TV, Connected TV e digital, la campagna è declinata sul canale YouTube e sui profili Facebook, Instagram e TikTok del brand.
L’adattamento dello spot di 15”, firmato dall’agenzia tedesca HeimatTBWA e pianificato da Carat, racconta con un tone of voice fresco e coivolgente sulle note della leggendaria hit "Push it” l’idea perfetta e sostenibile per cambiare la routine quotidiana. Lo spot gioca con il payoff del brand “Push for Better”, ispirato al gesto che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, e invita a portare la sostenibilità sotto l’albero, per trasformare l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua gassata, ideale per creare le proprie bibite preferite.
“Torniamo in comunicazione a chiusura del 2025 in vista del Black Friday e del Natale con una programmazione integrata tra TV, Connected TV e digital, per continuare a ispirare sempre più persone a cambiare la propria routine compiendo scelte consapevoli. Premendo un pulsante, SodaStream permette di preparare e portare direttamente a tavola l’acqua frizzante e le proprie bibite gassate preferite in modo facile e divertente. È un piccolo gesto, che nella sua semplicità contribuisce a fare la differenza per il futuro nostro e del pianeta, sostituendo l’utilizzo di bottiglie di plastica monouso” ha commentato Petra Schrott, Head of Marketing di SodaStream Italia.

