UPDATE:
Taboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"
Advertising

SodaStream on air con “Push it!”, la campagna firmata HeimatTBWA. Pianificazione a cura di Carat

Programmazione dal 6 novembre al 13 dicembre su connected TV, dal 23 novembre al 1 dicembre sui canali televisivi RAI, Mediaset, Cairo e Discovery e dal 24 novembre al 13 dicembre sui principali network digitali.

SodaStream torna in comunicazione con l’ultimo flight dell'anno e dal 6 novembre riporta on air la campagna video Push it! con un media mix coordinato tra TV, CTV e digital. Sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset, Cairo e Discovery, il marchio è in programmazione dal 23 novembre fino al 1 dicembre, presidiando i contesti più affini per il target per oltre 50 milioni di contatti generati.

Su connected TV la pianificazione dal 6 novembre continua fino al 13 dicembre sulle principali piattaforme di streaming di contenuti tra cui Mediaset Infinity e Amazon Prime e online dal 24 novembre al 13 dicembre sui principali network digitali. Oltre alla pianificazione TV, Connected TV e digital, la campagna è declinata sul canale YouTube e sui profili FacebookInstagram e TikTok del brand. 

L’adattamento dello spot di 15”, firmato dall’agenzia tedesca HeimatTBWA e pianificato da Carat, racconta con un tone of voice fresco e coivolgente sulle note della leggendaria hit "Push it” l’idea perfetta e sostenibile per cambiare la routine quotidiana. Lo spot gioca con il payoff del brand “Push for Better”, ispirato al gesto che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, e invita a portare la sostenibilità sotto l’albero, per trasformare l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua gassata, ideale per creare le proprie bibite preferite.

Torniamo in comunicazione a chiusura del 2025 in vista del Black Friday e del Natale con una programmazione integrata tra TV, Connected TV e digital, per continuare a ispirare sempre più persone a cambiare la propria routine compiendo scelte consapevoli. Premendo un pulsante, SodaStream permette di preparare e portare direttamente a tavola l’acqua frizzante e le proprie bibite gassate preferite in modo facile e divertente. È un piccolo gesto, che nella sua semplicità contribuisce a fare la differenza per il futuro nostro e del pianeta, sostituendo l’utilizzo di bottiglie di plastica monouso” ha commentato Petra Schrott, Head of Marketing di SodaStream Italia.