Advertising
Sol Meliá affida a Nero su Bianco le attività di comunicazione
La catena alberghiera Sol Meliá ha deciso di affidare all'agenzia di comunicazione Nero su Bianco l'attività di ufficio stampa, investimenti media e creatività.
"Abbiamo scelto Nero su Bianco per la sua provata esperienza nel settore del turismo e per l'attenzione accurata e il servizio personalizzato che rivolge al cliente - commenta Cristina Bonduà, regional director sales and marketing Italia di Sol Meliá -. Grazie a questa collaborazione, siamo certi di poter raggiungere gli obiettivi di comunicazione e visibilità che ci siamo posti".
"L'entrata di un cliente come Sol Meliá nel portfolio di Nero su Bianco non solo innalza il nostro profilo, ma ci rende anche particolarmente orgogliosi - dichiara Roberto Perna, responsabile d'agenzia -. Siamo lieti di poter collaborare allo sviluppo e al consolidamento del successo di un gruppo così importante".
Sol Meliá èè presente in 30 nazioni con 350 hotel di città e di vacanza, da 3 a 5 stelle lusso, con i marchi Meliá Hotels, TRYP Hotels, Sol Hotels, Paradisus Resorts, Sol Meliá Vacation Clubs, Luxury Lifestyle Hotels & Resorts e il nuovo Me by Meliá. In Italia Sol Meliá è presente con cinque strutture: il Meliá Roma Aurelia Antica, il Meliá Milano, il Tryp Verona, il Meliá Poltu Quatu, il Meliá Olbia e, dal 2008, con un nuovo Gran Meliá 5 stelle lusso nel centro di Roma.
Nero su Bianco, agenzia milanese di comunicazione, fornisce al cliente una serie di offerte comunicative che spaziano dall''image & communication' al 'media consulting', dall'ufficio stampa all'organizzazione di eventi.

