Advertising

Sound Pr cura campagna stampa e beyond per Saro

La campagna ideata dall'art director Petra Hufnagel, sotto la direzione di Alessandra Malvermi e in collaborazione con Laila Riva, marketing manager di Saro sarà pinificata a partire da metà gennaio per tutto l'anno su stampa e affissione da Media Res.

Saro, società operante sull'intero territorio nazionale con 23 filiali proprie nel settore del credito al consumo e avente come core business la cessione del quinto dello stipendio, entra in comunicazione a partire da metà gennaio con una campagna stampa e affissione multisoggetto che proseguirà per tutto l'anno.

Firmata Sound PR la campagna si esprime attraverso claim che riportano ai valori chiave dell'azienda: 'Trasparente come l'acqua', 'Leggero come un velo', 'Facile come un gesto'. I soggetti saranno pianificati da Media Res a rotazione  sui principali magazine nazionali, sui free press e in affissione. La campagna è stata ideata dall'art director Petra Hufnagel, sotto la direzione di Alessandra Malvermi e in collaborazione con Laila Riva , Marketing Manager di Saro.

Sound PR curerà inoltre lo studio e l'ideazione della Corporate Identity di Saro, la creazione di depliant, brochure e materiali consumer e per il trade, il look and feel del sito Internet e l'allestimento grafico delle filiali.