Advertising

Spagnulo (Lancia): "Vi stupiremo con stile ed eleganza"

Un nuovo soggetto della campagna Ypsilon con Stefano Gabbana che promette di stupire e l'esordio di Beatrice Borromeo come nuovo volto, in tandem con Alessandro Gassman, per Lancia Musa Diva. Sono le novità annunciate ad Advexpress da Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione Lancia.

Un nuovo soggetto della campagna Ypsilon con Stefano Gabbana che promette di stupire e l'esordio di Beatrice Borromeo come nuovo volto, in tandem con Alessandro Gassman, per Lancia Musa Diva. Sono le novità nella galassia della comunicazione Lancia annunciate ad Advexpress da Maurizio Spagnulo, responsabile comunicazione del brand del Gruppo Fiat Auto.

"Lo spot d'esordio di Lancia Ypsilon, con protagonista Stefano Gabbana, ha avuto grande successo – ha spiegato Spagnulo – ed ha inaugurato un nuovo concept basato su stile ed eleganza, valori che faranno da file rouge anche nei prossimi soggetti di questa campagna. Entro fine febbraio lanceremo un secondo film che sorprenderà, grazie alle immagini e all'ambientazione, il pubblico di riferimento del brand: 'Very Ypsilon people".

Aria di novità anche nel mondo del cinema che da tempo fa da cornice alla comunicazione di Lancia Musa Diva. "Stiamo preparando un nuovo soggetto della campagna ambientata alla mostra del cinema di Venezia – ha aggiunto Spagnulo – ,  che a marzo vedrà l'entrata in scena di Beatrice Borromeo, simbolo di moda ed eleganza, valori che contraddistinguono anche il brand. L'attrice si alternerà, nelle vesti di protagonista, con Alessandro Gassman. La creatività è curata da Armando Testa".