UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Spoticar si posiziona come leader della vendita di veicoli ricondizionati con la campagna internazionale “auto usate per un nuovo futuro” firmata McCann Paris,

Il brand phigital dedicato alla vendita delle auto second-hand del Gruppo Stellantis sarà on air in Italia da domenica 5 marzo sui principali canali televisivi, digital e social media.

Spoticar, player europeo nella vendita dei veicoli usati, afferma il suo ruolo di protagonista nel cambiamento e nella transizione energetica con la sua nuova campagna di comunicazione.

E se l'auto del futuro fosse già disponibile e accessibile a tutti?
Questa è la filosofia di Spoticar, il brand phigital dedicato alla vendita delle auto second-hand del Gruppo Stellantis: l'auto del futuro è già qui, un'auto elettrica, ibrida o termica usata, ricondizionata e garantita per durare nel tempo. In Europa Spoticar offre già ai suoi clienti oltre 6.000 modelli ibridi o elettrici tra una selezione di oltre 50.000 veicoli accuratamente selezionati e ricondizionati.

Spoticar svela il suo nuovo pay off, "auto usate per un nuovo futuro."
La nuova campagna, ideata da McCann Paris, sottolinea, attraverso spot TV, banner digital, post social e e-mailing, il posizionamento di Spoticar come leader nella vendita di auto usate, offrendo ai suoi clienti un'ampia scelta di veicoli ed un acquisto sicuro. Quando un cliente acquista un'auto da Spoticar fa una scelta sostenibile, pensando al futuro del pianeta. Una Spoticar è un'auto affidabile, controllata, ricondizionata e garantita per durare nel tempo. L'acquisto di un veicolo Spoticar è anche la garanzia di un'assistenza per tutta la vita del veicolo.

In Italia, la campagna partirà domenica 5 marzo sui principali canali televisivi, digital e social media.ate

Grazie all'appartenenza al gruppo Stellantis che riunisce i marchi Abarth, Fiat, Citroën, Jeep, Opel e Peugeot, la rete Spoticar è in grado di offrire un’ampia scelta di auto ibride ed elettriche di tutti i brand, con un elevato livello di servizi e garanzie.

Con questa nuova prospettiva, Spoticar intende cambiare la visione dei clienti e dell'opinione pubblica nei confronti dell'auto usata: l'acquisto di un'auto second-hand è una scelta consapevole che consente ai cittadini di ottimizzare le proprie spese e di ridurre l'impatto sull'ambiente, beneficiando delle rassicuranti garanzie fornite dai dealer Spoticar.

Xavier Duchemin, Senior Vice President della business unit Pre-Owned Vehicles, dichiara: "Questa campagna di Spoticar evidenzia la virtuosità dell'acquisto di un'auto usata. L'offerta esclusiva di Spoticar consente ai clienti di accedere a vetture elettrificate pronte all'acquisto, con la tranquillità delle garanzie. La campagna rafforza Spoticar come rete di distribuzione europea numero 1 per i veicoli usati".