Advertising
Stardust è creative partner della Milano Digital Week 2021 con una campagna cross-platform e un panel dedicato
Stardust come creative partner della Milano Digital Week 2021, in partenza da oggi fino al 21 marzo, ha realizzato una campagna cross-platform di sensibilizzazione a sostegno dei temi e dei valori promossi dalla manifestazione su sostenibilità e ambiente attraverso gli hashtag #Act4SDGS e #123stella. Sarà anche protagonista di uno dei principali panel della Milano Digital Week 2021 con un incontro dal titolo: "L’influencer marketing, un nuovo approccio per connettere brand, musica e talento: il caso Stardust tra cambio di paradigma, creatività e nuove professionalità” dove interverranno Andrea Scanzi (giornalista), Simone Giacomini (CEO - Stardust), Luca Fantacone (Director International Frontline - Sony Music Entertainment Italy) e Monica Gagliardi (Direttore Marketing e Digital Transformation - Coin). Il panel si terrà venerdì 19 marzo alle ore 16.15, tutte le informazioni sul sito www.milanodigitalweek.com.
«Siamo orgogliosi di essere creative partner della Digital Week - dichiara Simone Giacomini, CEO di Stardust - rappresenta un ulteriore tassello nel mosaico sempre più colorato e ambizioso della crescita di Stardust. La relazione unica tra audience e creatività del modello Stardust si sta mostrando vincente per creare efficaci campagne di marketing».
Stardust si avvale inoltre della collaborazione del network internazionale Ernst & Young con cui ha siglato una partnership strategica che Fabio Dotti, partner EY, racconta così: «Abbiamo scelto Stardust tra le start up più innovative per il suo alto potenziale di crescita e per la capacità di dialogare con le nuove generazioni».