Advertising

Stardust è creative partner della Milano Digital Week 2021 con una campagna cross-platform e un panel dedicato

Simone Giacomini, CEO di Stardust: "siamo orgogliosi di questa iniziativa: la relazione unica tra audience e creatività del nostro modello si sta mostrando vincente per creare efficaci campagne di marketing».

Stardust come creative partner della Milano Digital Week 2021, in partenza da oggi fino al 21 marzo, ha realizzato una campagna cross-platform di sensibilizzazione a sostegno dei temi e dei valori promossi dalla manifestazione su sostenibilità e ambiente attraverso gli hashtag #Act4SDGS e #123stella. Sarà anche protagonista di uno dei principali panel della Milano Digital Week 2021 con un incontro dal titolo: "L’influencer marketing, un nuovo approccio per connettere brand, musica e talento: il caso Stardust tra cambio di paradigma, creatività e nuove professionalità” dove interverranno Andrea Scanzi (giornalista), Simone Giacomini (CEO - Stardust), Luca Fantacone (Director International Frontline - Sony Music Entertainment Italy) e Monica Gagliardi (Direttore Marketing e Digital Transformation - Coin). Il panel si terrà venerdì 19 marzo alle ore 16.15, tutte le informazioni sul sito www.milanodigitalweek.com.

«Siamo orgogliosi di essere creative partner della Digital Week - dichiara Simone Giacomini, CEO di Stardust - rappresenta un ulteriore tassello nel mosaico sempre più colorato e ambizioso della crescita di Stardust. La relazione unica tra audience e creatività del modello Stardust si sta mostrando vincente per creare efficaci campagne di marketing».

Stardust si avvale inoltre della collaborazione del network internazionale Ernst & Young con cui ha siglato una partnership strategica che Fabio Dotti, partner EY, racconta così: «Abbiamo scelto Stardust tra le start up più innovative per il suo alto potenziale di crescita e per la capacità di dialogare con le nuove generazioni».