Advertising
Stock porta in Italia Vodka Orzel con The Fifty Seven
La struttura fondata da Giorgio Lodi firma la campagna stampa e le attività sui punti vendita per il lancio in Italia della vodka polacca distribuita in Italia da Stock e prepara la campagna stampa per il lancio dell'Amaro Limoncè. L'agenzia gestisce inoltre la comunicazione dei marchi Keglevich e Limoncè. La pianificazione è gestita da Marketing Point.
.jpg)
La prima scommessa di Lodi riguarda i tre marchi del Gruppo Stock Spirits Italia: Limoncè, Keglevich e, ultima novità di questi mesi, Orzel, wodka polacca di posizionamento alto che arriva in Italia distribuita dal gruppo Stock. Da settembre infatti Orzel sarà presente, in Italia, nei canali Horeca e GDO. Il lancio sarà supportato da impattanti attività di comunicazione su stampa trade e sui punti vendita, realizzate da The Fifty Seven. In precedenza l'incarico dei principali marchi di Stock Italia era gestita da Publicis.
.jpg)
managing director.
.jpg)
Tra gli altri brand Stock Italia gestiti da Fifty Seven c'è anche Limoncè, noto marchio che quest'estate è stato protagonista di una campagna affissione di grandi dimensioni molto visibile anche a Milano. Allo stesso target giovane si è rivolto il tour di eventi ideato dall'agenzia per Vodka Keglevich ,che ha toccato diverse città nel periodo estivo.
In autunno, invece, sarà una novità da poco sul mercato, l'Amaro di Limoncè ad avere visibilità sulla stampa trade, con una campagna stampa ideata da The Fifty Seven.
EC