Advertising

Taviani comunica con Proposte

L'annuncio stampa è pianificato sulle principali riviste femminili mensili e settimanali e sulle testate specializzate. Con la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone ha lavorato il copy Filippo D'Arino; la pianificazione è curata dall'agenzia.

Centralità al brand e grande visibilità al prodotto; sono questi gli asset sui quali Proposte ha costruito la nuova campagna istituzionale di Taviani per la Primavera – Estate 2006.

Il modo Taviani di essere donna è ancora una volta protagonista della comunicazione del brand. L'immagine della campagna restituisce alle donne il fascino misterioso della bellezza e della seduzione che ognuna sa di possedere. Il fondo nero scelto per il visual porta in primo piano una ragazza mediterranea bellissima e provocante che indossa una t-shirt nera sulla quale brilla la scritta 'Taviani'. Il gioco di luci illumina il viso e il corpo della modella, ricoperta di glitter, e ne accarezza le forme.

Il totale rinnovamento del sito internet, che accompagna la collezione e la campagna stampa, rientra nella strategia di comunicazione del marchio.

L'annuncio stampa è pianificato sulle principali riviste femminili mensili e settimanali e sulle testate specializzate a partire dal mese di febbraio 2006. A supporto della campagna stampa è prevista la veicolazione su alcune riviste del catalogo, realizzato in un nuovo format capace di trasmettere il mood dell'intera collezione, taglie regolari e comode. Con la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone ha lavorato il copywriter Filippo D'Arino; la fotografia è di Fabrizio Orsi. La pianificazione è curata dall'agenzia .