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The Home Groomers - Gli eroi del quotidiano protagonisti della nuova campagna Braun Italia firmata Grey London
Braun lancia oggi in Italia la campagna “The Home Groomers”. Dopo l’esordio al cinema del cortometraggio “Braun - For the Sake of Keeping”, diretto da Coral Brown, Braun ha deciso di emozionare il pubblico con una nuova campagna celebrando, attraverso un video ricco di emozioni, l’importanza dei piccoli gesti quotidiani che contano veramente.
Una campagnahuman-centric, che punta i riflettori sugli home groomers, la generazione di persone che si radono a casa, raccontando i momenti quotidiani della loro grooming routine. Una sequenza di brevi filmati amatoriali creati direttamente dai consumatori e brand lover, mostra infatti cosa ci sia dietro la sperimentazione di nuovi look, grazie all’utilizzo dei dispositivi per la rasatura e per lo styling. Braun aiuta ogni uomo a scoprire e riscoprire sé stesso, giocando un ruolo fondamentale nel quotidiano nella condivisione di piccoli gesti con la propria famiglia, con gli amici, al lavoro o nella propria comunità. Il video invita quindi l’interlocutore a comprendere l’importanza che i piccoli gesti del quotidiano assumono soprattutto nei momenti di difficoltà, facendo riscoprire la semplicità e la serenità del quotidiano.
“Questa campagna vuole essere un omaggio a tutti gli uomini che, nell’affrontare giorno dopo giorno le sfide del quotidiano, riescono a riconsiderare ciò che conta davvero per loro, riscoprendo quei numerosi piccoli gesti e affetti che prima venivano dati per scontati.” – afferma Leonora Scarpa, Marketing Director Europa di Braun – “E’ fondamentale che le tecnologie all’avanguardia dei nostri prodotti siano affiancate da un design intelligente e funzionale, in grado di interpretare realmente i bisogni delle persone. Ecco perché noi di Braun siamo sempre alla continua ricerca di nuove soluzioni a portata di mano per supportare le esigenze della rasatura, garantendo sempre grandi performance per ogni tipologia di stile.”
Guarda il video
Braun con la campagna #Thehomegroomers vuole lanciare un nuovo messaggio di solidarietà e di comunità, sottolineando come i suoi prodotti appartengano alla vita e alla quotidianità delle persone, soprattutto di coloro che vogliono vivere a pieno i piccoli momenti quotidiani. Braun è lì per sostenerli giorno dopo giorno.
La campagna #Thehomegroomers, on air fino al 30 giugno 2020, sostiene inoltre Save The Children, l’organizzazione che da oltre 100 anni salva i bambini in tutto il mondo e cerca di garantire loro un futuro. In particolar modo, attraverso questa iniziativa Braun sostiene il progetto “Riscriviamo il Futuro”, che si propone di riscrivere il futuro di 100.000 bambini in Italia, dando loro un aiuto concreto, dopo l’ondata di povertà economica ed educativa dovuta alla seconda fase della crisi Covid-19.
Braun mette quindi a disposizione una donazione in denaro e prodotti al sostegno di 60 famiglie indigenti con figli adolescenti. Gli home groomers sono presenti ovunque, anche in famiglie in difficoltà e Braun, attraverso questa iniziativa filantropica, vuole offrire loro la possibilità di riscoprire la serenità nei piccoli gesti del quotidiano.
CREDIT
Ideazione progetto: a cura di Grey London, in collaborazione con Leonora Scarpa, Marketing Director Europa di Braun e Giorgia Giappichelli, Marketing Manager Italia Braun.
Centro Media: Carat Italia
Piattaforme: video format 20 sec in programmatic sui social network e sui principali canali di Braun (sito, YouTube e Instagram). Diffusione sui principali canali TV italiani (Mediaset, Rai, Sky, Fox, DMax,…).
Casa di Produzione: Town Productions
Post Producer: Luke Mortimer
Creative Editor: Armen Deghkhadirian
Colourist: Jack Kibbey Newman
Sound designer: Liam Conwell
Music: Audio Network
Track title – ANW3260_01_Joys-Of-Life
Compositore – Parick Hawes
Publisher – Audio Network
Researcher: Hazel May