Advertising

TIM in tv con SUPER WIFI e il testimonial JSM

Nello spot dell’offerta consumer che propone la Fibra sicura di TIM per connettere tutta la casa grazie al WIFI, accedendo ai contenuti di intrattenimento di TIMVISION e Disney+, due novità grafiche: il “bollino WIFI 360°” per raffigurare simbolicamente la potenza della connettività TIM ed un cubo dalle facce colorate, che si forma sul finale, per sintetizzare graficamente gli asset di business: FIBRA, MOBILE e TIMVISION.

È on air il nuovo spot TIM dedicato a TIM SUPER WIFI, l’offerta consumer che propone la Fibra sicura di TIM per connettere tutta la casa grazie al WIFI certificato dai tecnici TIM con la possibilità di accedere ai contenuti di intrattenimento di TIMVISION e Disney+.

In una coloratissima città, un fascio luminoso di Fibra attraversa la scena ed apre la finestra di un palazzo per condurci all’interno di una casa che si accende, in ogni stanza, grazie alla copertura WIFI a 360° capace di raggiungere ogni angolo della casa, anche il più remoto. Il racconto si muove al ritmo coinvolgente di “Brava” di Mina ed è accompagnato dal nostro testimonial JSM affiancato da un tecnico TIM. Sulla scena anche due novità grafiche il “bollino WIFI 360°” per raffigurare simbolicamente la potenza della connettività TIM ed un cubo dalle facce colorate, che si forma sul finale, per sintetizzare graficamente gli asset di business: FIBRA, MOBILE e TIMVISION.

Lo spot, ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ha due declinazioni nei codini di chiusura, uno dedicato al mondo dei contenuti TIMVISION e Disney+ e l’altro dedicato a TIM UNICA, la soluzione convergente che consente di avere Giga illimitati per gli smartphone della famiglia.

TIM SUPER WIFI è pianificato in TV sulle principali emittenti nazionali generaliste, digitali e satellitari.

CREDITS

Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli

Direttore della fotografia: Paolo Caimi

Costumista: Daniela Ciancio

Scenografo: Chiara Balducci

Post produzione: Frame By Frame