Advertising

Tim on air con lo spot "Tim unica Power con promo 2x1" firmato Havas Milano e con testimonial l'atleta Danielle Madam

Armosia Italia ha curato la produzione del commercial che vede anche la partecipazione di Matteo Berrettini. E' in onda sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata. Previsto anche digital e materiale BTL per i punti vendita.

È on air il nuovo spot TIM firmato da Havas Milano, che vede protagonista la giovane atleta Danielle Madam con la partecipazione di Matteo Berrettini, dedicato alla soluzione convergente, TIM UNICA POWER che unisce fisso e mobile con Fibra 10 Giga e 5G e offre Giga illimitati ogni mese in 5G per tutte le SIM mobili della famiglia. Con TIM UNICA POWER anche l’esclusiva promo 2x1: 2 smartphone 5G al prezzo di 1. Nello spot - nuova tappa della campagna "La forza delle connessioni partita a giugno 2022 - TIM pone l’accento ancora una volta sulle connessioni che fanno superare le distanze e le differenze tra le persone e che aiutano a realizzare progetti sempre più ambiziosi. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili. 

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Gossip’, lo spot da 30” e 20”, è in onda sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata, digital e materiale BTL per i punti vendita.

 

CREDITI

Casa di produzione: Armosia Italia Srl

Executive producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Nicola Martini

Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga

Post produzione video: Frame by Frame

Agenzia: Havas Milano