UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Tim on air con lo spot "Tim unica Power con promo 2x1" firmato Havas Milano e con testimonial l'atleta Danielle Madam

Armosia Italia ha curato la produzione del commercial che vede anche la partecipazione di Matteo Berrettini. E' in onda sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata. Previsto anche digital e materiale BTL per i punti vendita.

È on air il nuovo spot TIM firmato da Havas Milano, che vede protagonista la giovane atleta Danielle Madam con la partecipazione di Matteo Berrettini, dedicato alla soluzione convergente, TIM UNICA POWER che unisce fisso e mobile con Fibra 10 Giga e 5G e offre Giga illimitati ogni mese in 5G per tutte le SIM mobili della famiglia. Con TIM UNICA POWER anche l’esclusiva promo 2x1: 2 smartphone 5G al prezzo di 1. Nello spot - nuova tappa della campagna "La forza delle connessioni partita a giugno 2022 - TIM pone l’accento ancora una volta sulle connessioni che fanno superare le distanze e le differenze tra le persone e che aiutano a realizzare progetti sempre più ambiziosi. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili. 

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Gossip’, lo spot da 30” e 20”, è in onda sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata, digital e materiale BTL per i punti vendita.

 

CREDITI

Casa di produzione: Armosia Italia Srl

Executive producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Nicola Martini

Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga

Post produzione video: Frame by Frame

Agenzia: Havas Milano