UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Tim on air con Matteo Berettini e la velocità del 5G sulle note della nuova hit dei Maneskin. Firma Havas Milan

Lo spot lancia la promozione ‘2×1’ che consentirà ai clienti di acquistare due smartphone 5G identici pagandone solo uno, sarà in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.

TIM è on air da oggi con Matteo Berrettini e la potenza e la velocità della rete 5G. Lo spot lancia la promozione ‘2×1’ che consentirà ai clienti di acquistare due smartphone 5G identici pagandone solo uno. Tra i device previsti dall’offerta: il Motorola edge30 neo, il Samsung Galaxy A23, lo Xiaomi Redmi 10 5G e il Realme 8 5G.
Accompagnato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Gossip’, lo spot da 30’’ e da 15” è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.

Lo spot fa parte della campagna ‘La Forza delle connessioni’ con la quale TIM vuole mettere l’accento sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili.

CREDITI
Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Vittorio Bonaffini
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post Produzione Video: M74
Agenzia: Havas Milan