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Tonno Consorcio sceglie McCann Erickson
McCann Erickson ha ottenuto
l'incarico di sviluppare la nuova comunicazione di Tonno
Consorcio. Contattata da Advexpress,
l'azienda ha reso noto che l'agenzia guidata da Giuseppe
Cogliolo (nella foto), è
stata scelta in
seguito a una consultazione, alla quale avevano partecipato
anche Colnaghi&Manciani/Springer&Jacoby (agenzia
uscente), Dwa, Gruppo Life Longari
& Loman e Mario Belli Associati
. La
nuova comunicazione del tonno di Icat Food sarà in linea
con la precedente campagna firmata Colnaghi& Manciani, in onda negli ultimi
cinque anni, concentrata sul claim 'Rifatevi la bocca', ma proporrà un
nuovo claim e una buona dose di ironia e una creatività
di grande effetto, ribadendo il posizionamento premium e del tonno in scatola.
"La nuova campagna segnerà ulteriormente la distanza tra Tonno Consorcio e 'il mondo dello stock da dispensa'. La sfida è di farne percepire la qualità superiore, apprezzatissima da chi già lo consuma e non tornerebbe più indietro. Il progetto è molto interessante e segna l'inizio di una partnership a tutto tondo con l'azienda" afferma Giuseppe Cogliolo.
Riguardo all'azienda Cogliolo dichiara: "L'approccio alla consultazione di Icat Food ha rivelato grande lucidità, intelligenza e visione. L'intesa è stata perfetta con noi, che crediamo e vogliamo creare valore con il nostro lavoro."
La pianificazione della campagna televisiva, che partirà a fine maggio sulle principali reti nazionali in soggetti di 30" e 7" è curata da Universal McCann.