Advertising
Totti e Blasi a 'Tutto Internet' nel nuovo spot Vodafone di 1861United
La coppia è tornata on air sulle principali emittenti nazionali da domenica 10 gennaio per la nuova campagna dedicato all’offerta che consente a tutti i clienti di navigare da subito grazie al nuovo PC portatile Acer e alla Vodafone Station con internet key integrata. La direzione creativa è di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Pianificazione a cura di OMD.
Ilary Blasi e Francesco Totti tornano protagonisti della nuova campagna tv di Vodafone firmata 1861 United, on air sulle principali emittenti nazionali da domenica 10 gennaio. Al centro della nuova campagna l’offerta Tutto Internet di Vodafone che consente a tutti i clienti di navigare da subito grazie al nuovo PC portatile Acer e alla Vodafone Station con internet key integrata.Una serie di gag esilaranti mostrano Francesco e Ilary alle prese con il mondo del web. Mentre Ilary naviga con disinvoltura grazie all’ADSL di
La direzione creativa è di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione è a cura di OMD.
SP

