Advertising

Totti inedito Babbo Natale nel nuovo spot Vodafone di 1861 United

Francesco Totti e Ilary Blasi sono gli ironici testimonial della campagna Christmas Card. Il nuovo spot, in onda sulle principali emittenti televisive dal 4 dicembre e già disponibile in anteprima nella sezione 'Blog' del Vodafone Lab, è stato realizzato sotto la direzione creativa è di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Pianifica OMD.
Vodafone festeggia il Natale 2009 con un nuovo spot firmato 1861 United e interpretato da Ilary Blasi e da un’inedito Francesco Totti che, per l’occasione, si trasforma lentamente in Babbo Natale.

Francesco e Ilary sono infatti gli ironici testimonial della campagna Christmas Card, la promozione di Vodafone che consente di ricevere 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti, numeri fissi e mobili, fino a 250 euro al mese e di ottenere un’altra Christmas Card gratuita da regalare.

Il nuovo spot, in onda sulle principali emittenti televisive dal prossimo 4 dicembre e già disponibile in anteprima nella sezione 'Blog' del Vodafone Lab all’indirizzo web http://lab.vodafone.it/ , gioca con ironia sulla figura di Babbo Natale interpretata da Francesco Totti. Lo spot inizia con Francesco entusiasta dal clima natalizio, che si propone di fare gli auguri telefonici a tutti quest’anno. Ed è proprio mentre è alle prese con le innumerevoli chiamate che inizia la sua metamorfosi in Babbo Natale di fronte ad una sempre più attonita Ilary.

Ilary guarda sorpresa Francesco ingrassare improvvisamente mentre è al telefono. Totti viene visitatoda un dottore che nulla può contro la sua mutazione in Babbo Natale. In un altro ambiente Francesco, sempre più Babbo Natale, è continuamente interrotto mentre è al telefono da un bimbo che gli chiede: 'Ce le hai le renne?'. Ilary mette ordine tra le migliaia di lettere recapitate all’ormai Totti-Babbo Natale e guarda con curiosità Francesco mentre discute al telefono con un bambino dell’opportunità di ricevere un dinosauro vero come dono di Natale. Infine Totti-Babbo Natale, prima di partire con tanto di slitta per consegnare i doni natalizi, regala una Christmas Card a Ilary raccomandandosi con lei di "nun diventà nà befana" mentre lui è assente.

Ad accompagnare le immagini dello spot è la canzone Feeling Better cantata da Malika Ayane. La direzione creativa è di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione dello spot è Mercurio, la regia è a cura di Giuseppe Capotondi. Pianifica OMD.

SP