UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Unusual Communication firma la nuova campagna multi touchpoint di Potassio e Magnesio di Equilibra

La narrazione dello spot, curato dalla casa di produzione Sedici/9, è affidata a tre testimonial rappresentativi dei principali target di riferimento. Tv, radio, digital e social nel piano media.

E’ partita la nuova campagna di Potassio e Magnesio di Equilibra, leader di mercato degli  integratori alimentari nella grande distribuzione*. Da “Io scelgo Potassio e Magnesio Equilibra” parte la narrazione affidata a tre testimonial,  rappresentativi dei principali target di riferimento. Ciascuno dichiara il motivo principale per cui  sceglie il prodotto, un integratore che contribuisce a superare stanchezza e affaticamento tipici di  questo periodo dell’anno. 

Pasquale Romano, CEO di Unusual Communication: “È il secondo anno di collaborazione con Equilibra con cui si è instaurato un rapporto di grande stima e fiducia reciproca. Abbiamo davvero  lavorato fianco a fianco, a quattro mani, condividendo aspetti strategici e individuando insieme  possibili soluzioni creative. Un vero e proprio team senza distinzione di ruoli, un modus operandi  che ci piace adottare perché, secondo noi, consente di ottenere il miglior risultato possibile”. La strategia media prevede Tv, radio, digital e social. 

*Vendite a valore anno terminante 26/03/2023. Mercato Integratori, Ipermercati, Supermercati,  Superette, Drugstore.Totale Italia 

 

CREDITS: 

Cliente: Equilibra srl 

Cinzia Pranzoni: Marketing, R&D, QA, Regulatory Director - Divisione Dietetica

Luca Fiordi: Business Development and Masterbrand Director Equilibra 

Patrizia Bergese: Communication & Digital Specialist 

Agenzia: Unusual Communication 

Pasquale Romano: CEO 

Marilena Mauro: Direttore Creativo 

CDP: Sedici/9 

Regia: Francesco Quadrelli 

DOP: Emanuele Mestriner 

Executive Producer: Alessandra Scirano 

Post Produzione: Sedici:9 

Colorist: Giulio Rosso Chioso 

Musica: Red Rose Production 

Compositore: Flavio Ibba