Advertising

Upim affida il proprio rilancio a McCann Erickson

La storica azienda italiana che opera nel retail ha deciso di affidare all'agenzia guidata da Giuseppe Cogliolo (nella foto) l'incarico per lo sviluppo di tutta la comunicazione del brand.

Upim, storica azienda italiana che opera nel retail, ha deciso di affidare a McCann Erickson Italia l'incarico per lo sviluppo di tutta la comunicazione del brand.

McCann Erickson Italia, guidata da Giuseppe Cogliolo, avrà il compito di rilanciare la storica insegna, che, nata nel 1928, ha accompagnato le varie fasi di modernizzazione del paese, fino a diventare punto di riferimento per i consumatori nella scelta dei prodotti in grado di adattarsi a spazi e contesti in continua evoluzione.

Giuseppe Cogliolo dichiara "Sono particolarmente orgoglioso di questo incarico. Una partnership che ci lega ad un brand dalla storia e dal prestigio unici. Sentiamo l'impegno e la responsabilita' di un rilancio che nei prossimi mesi e anni portera' Upim ai livelli che si merita".

Luca Rossetto, amministratore delegato di Upim dichiara: "Upim sta completando un percorso di cambiamento radicale: il prodotto, il servizio, il concetto di negozio. I clienti ci hanno riconosciuto i progressi fatti, permettendoci nel 2007 di presentare il primo bilancio in utile dopo oltre 15 anni. Oggi siamo pronti a rilanciare il brand con la certezza di portare a tutte le famiglie italiane, anche a quelle che si sono allontanate o non ci conoscono ancora, una proposta retail nuova, utile e rilevante. Crediamo che McCann, per il talento dei suoi professionisti e per il suo respiro internazionale, sia la scelta migliore che potessimo fare per comunicare con efficacia i nuovi contenuti e i valori di Upim".