Advertising
VERALAB, skincare partner della 73ma edizione del Festival di Sanremo, debutta con il suo primo spot “Una pelle perfetta” in radio e televisione. Firmano Ready 2 Fly e Take-Off
VeraLab, in qualità di skincare partner della 73ma edizione del Festival di Sanremo, lancia lo spot “Una pelle
perfetta”: on air dal 7al 13 febbraio su Rai 1, Rai Premium, in streaming sui canali digital Vevo e Raiplay, e in
onda dal 5 febbraio su Radio Italia e Rai Radio Due per due settimane.
Realizzato dalle agenzie Ready 2 Fly e Take-Off del gruppo FSB, il progetto nasce per comunicare i valori del
brand attraverso uno dei dialoghi più naturali e sinceri di sempre: quello tra una madre e una figlia.
Risposte ironiche, abbracci e tantissima verità animano uno spaccato di vita in cui tutti possono riconoscere le proprie insicurezze, per prendere le distanze dagli stereotipi e maturare la consapevolezza della propria unicità.
Il messaggio trasmesso dallo spot è quello che da sempre anima VeraLab. Il brand, infatti, ha costruito la propria autorevolezza sui temi dell’autenticità e dell’accettazione di sé, facendo leva sulla valorizzazione del vissuto personale e sull’emancipazione del difetto inteso come tratto distintivo della propria identità.
Tra i progetti che animano il programma Tra palco e città, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dare vita a un Festival diffuso, VeraLab declina la comunicazione sul territorio sanremese con diverse attività: un trenino vestito con i colori del brand attraverserà la città di Sanremo portando con sé il mondo e il vissuto del marchio. Inoltre, durante le giornate del Festival, tre prodotti iconici VeraLab, Spumone, Olio Denso e Luce Liquida saranno protagonisti di altrettante installazioni che animeranno la città unendo l’estetica del palco teatrale ai colori iconici del brand.
Coerente con lo spirito che da sempre anima VeraLab, il marchio ha scelto di regalare alla propria community l’occasione di vivere un’esperienza coinvolgente: con un concorso attivo dal 23 al 31 gennaio è stato possibile partecipare all’estrazione di due biglietti per la finale del Festival.
Credits:
Take Off Production
Executive Producer: Martina Codecasa
Creative Direction: Timothy Small
Art Direction: Federico Albertini
Author: Pier Mauro Tamburini
Producer: Giulia Vergani
Producer: Lucia Piersimoni
Director: Marco Mucig
Dop: Johan Isaac Florez Rodriguez
Post Producer: Laconic
Music and Sound Designer: Sizzer BV
Audio Producer: Disc to Disc