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Visibilia, Merrel e Nike su Promocard
Per la prima volta con Promocard,
Visibilia pianifica la cartolina pubblicitaria e un circuito
selezionato per lanciare la linea Eyewear di Mandarina
Duck e il concorso legato alla card: consegnandola a uno degli ottici
indicati si vince una t-shirt e si partecipa all'estrazione di 5 set di valigie.
Realizzata dall'agenzia creativa Dolci Advertising
la campagna pubblicitaria
prevede due fronti e nove retri differenti, uno per ogni città coinvolta, per un
totale di circa 500.000 card veicolate in 1.850 location.
Fa il suo ingresso nel circuito Promocard anche
Merrell. L'azienda di calzature casual e sportive pubblicizza
infatti su cartolina l'apertura del primo negozio monomarca in Italia con
due campagne 'puzzle', costituite entrambe da due card, per un totale di quattro
soggetti veicolati. Collezionando le due differenti cartoline che compongono la
classica immagine Merrell e presentandosi al negozio indicato si potrà ritirare
un regalo. Curata da Thomas ADV
, la
pianificazione prevede la distribuzione nelle 450 location di Roma, dove è
prevista l'apertura del negozio Merrell.
Dal 20 novembre Nike è tornata nei
dispenser Promocard con la campagna 'Produit en Italie' in formato cartolina: la
comunicazione in stile illustrazione pubblicitaria degli anni Cinquanta, che si
basa sull'associazione tra 8 calciatori e 8 prodotti che rendono celebre
l'Italia nel mondo. Con questa campagna multisoggetto Nike coinvolge il target
attraverso la 'collection': invitando a raccogliere le 6 Promocard illustrate
degli azzurri eroi di Berlino e portarle in uno dei Nikestore
indicati sul retro per ricevere le cartoline di Cannavaro e
Materazzi. Realizzata dall'agenzia Wieden+Kennedy
Amsterdam e pianificata da Mindshare
, la campagna sarà diffuso nelle 700 location
del circuito di Milano.

