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Vitalcare è on air con la nuova campagna tv e social firmata PixelArt e seguita da Creative Media

Lo spot sarà in onda per due settimane dal 2 al 15 aprile sui canali Mediaset e Discovery. A supporto della campagna televisiva è prevista una campagna digital che avrà come protagoniste quattro profili diversi: Barbara Fumagalli, Veronica Fedolfi, Rebecca Staffelli e Sofia Borgato.

Professionalità del salone anche a casa: questo il concept da cui nasce il nuovo spot della linea Vitalcare – brand di punta del Gruppo So.Di.Co -  che sarà in onda per due settimane dal 2 al 15 aprile sui canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, La5, Extra, Canale 20, Top. Crime, Canale. 27) e Discovery (Food network, Nove, Real time, Giallo, Warner tv, Home & GARDEN TV).

 
La campagna - nata grazie alla sinergia tra il Gruppo So.Di.Co, l’agenzia creativa PixelArt e Creative Media, il centro media che ne ha seguito la pianificazione – conferma la strategia multi canale del Gruppo. A supporto della campagna televisiva è infatti prevista una campagna digital che avrà come protagoniste quattro profili diversi ma sinergici, ognuno con la propria unicità: Barbara Fumagalli, Veronica Fedolfi, Rebecca Staffelli e Sofia Borgato. Le quattro ragazze non solo saranno il volto dello spot ma avranno anche il compito di raccontare direttamente al consumatore sulle loro pagine Instagram, come è nato lo spot attraverso la condivisione di contenuti social legati al back stage e al prodotto scelto per la propria tipologia di capello.
 
Lo spot gioca sul concetto di “passaparola” di “consiglio” che – attraverso un’animazione - si traduce con un reale passaggio del prodotto di mano in mano tra le ragazze a cui è abbinato un prodotto in base alle caratteristiche del capello. Il tono è informale, il girato è dinamico e allegro, il contenuto è modulare e adattabile anche ai social e punta sui pack identificati con i diversi colori che raccontano le diverse linee. Ogni donna può trovare tra le varie linee Vitalcare, il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
 
La campagna ha come obiettivo il rafforzamento dell’immagine aziendale del Gruppo So.Di.Co e in particolare del marchio Vitalcare e riveste un ruolo chiave nella la strategia di comunicazione del Gruppo. Gli investimenti crescono ogni anno, non solo in ambito media ma anche in Ricerca & Sviluppo rendendo così So.Di.Co una società conosciuta in oltre 60 paesi, sinonimo di prodotti altamente professionali da usare a casa.