Advertising

Vitasnella inizia il 2007 in radio con Euro RSCG

Gli spot saranno on air per 10 giorni nelle versioni da 30'', 20'' e 15 secondi. La creatività è di Giovanni Porro (direttore creativo) e Alessandra cardone (copy), con la regia di Gianfranco Clerici per la casa di produzione Screenplay.

Ha avuto inizio ieri sui principali network nazionali la nuova campagna radiofonica dell'acqua Vitasnella. La creatività, realizzata da Euro RSCG Milano, invita tutti gli ascoltatori a rimettersi in forma dopo i fasti del periodo natalizio anche con l'acqua Vitasnella.

Il claim recita 'Anno nuovo...Vitasnella!' e le due versioni degli spot si rivolgono a tutti coloro che dopo le feste si sentono un po' appesantiti. Nella prima, uno specchio dalla voce femminile chiede alla protagonista in difficoltà con la cerniera di una gonna, 'Non è che durante le feste abbiamo un po' esagerato?' Se la risposta è 'sì', la soluzione è molto semplice: 'Torniamo in forma con l'acqua Vitasnella'. La seconda versione è ancora più diretta e una voce femminile cerca complicità chiedendo: 'Tu che sei dall'altra parte. Non è che per caso dopo le feste ti senti gonfia, appesantita, i vestiti ti stanno tutti stretti? Ti prego, dimmi di sì, almeno non sono la sola!'.

Gli spot saranno on air per 10 giorni nelle versioni da 30'', 20'' e 15 secondi. La creatività è di Giovanni Porro (direttore creativo) e Alessandra cardone (copy), con la regia di Gianfranco Clerici per la casa di produzione Screenplay .