Advertising

Voiello torna in tv e celebra il trionfo dei sensi con Nadler Larimer & Martinelli. Pianifica Mediaedge:cia

Nello spot, realizzato dalla cdp BRW con la regia di Will van der Vlugt, la preparazione di un piatto di spaghetti diventa l'elemento scatenante di un gioco di sensazioni e di rimandi tra i sensi. Il film è firmato da Dario Primache, art, e Michela Sartorio, copy, con la direzione creativa di Mauro Costa .

Dopo diversi anni di assenza dagli schermi, Voiello torna in tv con un nuovo film firmato Nadler Larimer & Martinelli. La pasta di Napoli si presenta con un nuovo pack e con un'esclusività di prodotto: il grano della riserva Voiello, di qualità pregiata. Nasce così il concetto 'Più di una pasta. Un'esperienza dei sensi', in cui per la prima volta nel mondo della comunicazione della pasta viene esplorato il tema della polisensorialità, che viene raccontata in un film evocativo, in cui la preparazione di un piatto di spaghetti Voiello diventa l'elemento scatenante di un gioco di sensazioni e di rimandi tra i sensi; per celebrare una pasta che sa parlare al tatto e all'olfatto prima ancora che al palato.

La magia del golfo di Napoli chiude una serata in cui una donna, dopo un bagno, rientra in casa e passa accanto al suo uomo sfiorandolo con sguardo complice. Una fiamma si accende, gli spaghetti scivolano sul palmo di lui, ed inizia un altalenarsi di sensazioni di piacere. Il film, on air dal 22 ottobre, è firmato da Dario Primache, art, e Michela Sartorio, copy, con la direzione creativa di Mauro Costa. La casa di produzione è BRW, la regia è di Will van der Vlugt. La musica originale è di Vittorio Cosma.

La pianificazione è stat curata da Mediaedge:cia.