Advertising

White, Red & Green, cinque documentari e unoper raccontare Proraso e i barbieri di qualità

L'agenzia ha girato cinque documentari  in famosi barber shop in Europa e negli USA, che entreranno a far parte del sito Proraso, mentre un loro estratto diventa uno spot in diversi formati che uscirà in TV su Sky, Discovery Channel e La7. Sul web, i barbieri di Proraso sono su Corriere.it e Gazzetta.it in una serie di preroll e banner. Web e TV saranno supportati, da qui alla prossima primavera, da una campagna stampa con uscite a pagina intera sui più importanti quotidiani nazionali, sportivi, finanziari e locali.
 
clicca per ingrandire
Per la nuova campagna Proraso White, Red & Green ha scelto un punto di vista cosmopolita e di ampio respiro istituzionale. 
La comunicazione si basa su cinque documentari, girati in famosi barber shop in Europa e negli USA, con atmosfere affascinanti, rituali esclusivi, storie di vita vissuta raccontate direttamente dai proprietari. I documentari entreranno a far parte del sito Proraso, mentre un loro estratto diventa uno spot in diversi formati che uscirà in TV su Sky, Discovery Channel e La7. Sul web, i barbieri di Proraso sono su Corriere.it e Gazzetta.it in una serie di preroll e banner. 
Web e TV saranno supportati, da qui alla prossima primavera, da una campagna stampa con uscite a pagina intera sui più importanti quotidiani nazionali, sportivi, finanziari e locali. 

Guarda lo spot.


L’Art Direction e la Direzione Creativa della nuova campagna Proraso sono di Michele Moscon. Regia di Alberto Narduzzi, direzione della fotografia Andrea Moro, musiche a cura di Bottega del Suono.  
Il progetto di comunicazione è seguito dalla sede di Firenze di White, Red & Green, sotto la direzione di Antonio Leone.  
La pianificazione media è a cura di Mediacom Firenze. 


EC