UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Windtre Business torna in tv con le aziende partner protagoniste. Simone Mancini (Rossignol) e Telepass al centro del primo spot. Firma Wunderman Thompson

La campagna racconta, attraverso le testimonianze di due realtà leader nei rispettivi segmenti di mercato, il valore e l’affidabilità delle offerte e servizi del marchio B2B dell’operatore, già scelto infatti da più di 800.000 aziende italiane.

 Torna in TV WINDTRE Business insieme alle imprese italiane che ogni giorno scelgono il brand come loro partner per le soluzioni di connettività mobile 5G, Fibra e Analitycs.

La campagna racconta, attraverso le testimonianze di due realtà leader nei rispettivi segmenti di mercato, Rossignol Italia e Telepass, il valore e l’affidabilità delle offerte e servizi del marchio B2B dell’operatore, già scelto infatti da più di 800.000 aziende italiane.

Tra i servizi offerti da WINDTRE BUSINESS, c'è ancora la possibilità di usufruire del Voucher connettività, promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, sui collegamenti in fibra, fino a 2.500 euro da scontare direttamente in bolletta. WINDTRE Business mette a disposizione un supporto continuo a professionisti e grandi aziende, per un facile accesso ai voucher tramite punti vendita, agenti e sito, in un’ottica di servizio consulenziale integrato che conferma la vicinanza del brand a tutti i suoi clienti.

Ne è l’esempio rappresentativo, nello spot, Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Italia, che sottolinea come WINDTRE BUSINESS “è la soluzione migliore sia per la fibra che per le comunicazioni in mobilità 5G”, cui si aggiunge Telepass che si affida alla connettività di WINDTRE BUSINESS per supportare i servizi di Telematica avanzata.

La campagna è in onda sulle principali emittenti televisive nei formati da 20 e 30 secondi.

 

Credits:

Agenzia: Wunderman Thompson.

Casa di produzione: Alto Verbano.

Regia: Giacomo Boeri.

Post Produzione: XLR8