UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

WINDTRE lancia il nuovo spot dedicato all'offerta Samsung disponibile negli store dell'azienda

Lo spot da 30" vede la partecipazione di Fiorello intento a soccorrere un giovane cliente intenzionato a comprare uno smartphone con vantaggi esclusivi, come il servizio Reload Plus che permette di cambiare il proprio telefono ogni anno.

WINDTRE presenta il nuovo Samsung Galaxy S23, disponibile in tutti gli store dell’azienda con una soluzione semplice e conveniente: tasso zero, anticipo zero e l’esclusivo servizio Reload Plus che permette di cambiare il proprio smartphone ogni anno.

All’offerta smartphone è dedicato il nuovo e originale spot di WINDTRE. Nella hall di una stazione ferroviaria, l’attenzione di un ragazzo viene catturata da una avveniristica vending machine che promette ‘QUI SMART-PHONE’. Sembra decisamente una occasione rapida e smart per acquistare il nuovo Samsung Galaxy S23 a condizioni vantaggiose.

Ma la vending machine non riesce ad accontentare le richieste del giovane cliente e va in tilt, deludendo le aspettative del ragazzo prontamente soccorso da Fiorello. C’è un solo luogo dove è possibile scegliere un nuovo smartphone con tanti vantaggi esclusivi, anche il Samsung Galaxy S23 con tasso zero e anticipo zero: nei negozi WINDTRE. E in più, con Reload è possibile avere servizi a valore aggiunto come Reload Plus, che consente di cambiare smartphone ogni anno.

Lo spot da 30’’ si conclude con un cliente soddisfatto che, anticipando Fiorello, dichiara che ‘E’ bello essere WINDTRE’. Completa la pianificazione un soggetto da 15’’, dedicato alla gamma Samsung a partire da zero euro in più al mese con “Di più Unlimited 5G".