UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Advertising

Winni’s Naturel in tv con Frog e Brw

La linea di detersivi ecologici al centro di uno spot firmato dall'agenzia creativa milanese e realizzato dalla casa di produzione Brw Filmland che si è avvalsa della direzione una giovane regista emergente, Veronica Mengoli.
Sarà on air in questi giorni sulle reti Mediaset la nuova campagna Winni’s, linea ecologica completa per il bucato e per la pulizia della casa. Ideata da Frog, agenzia creativa di Milano che da anni si occupa della comunicazione dell’azienda, la campagna racconta un doppio ringraziamento: il “grazie” dei bambini alla mamma perché pensa al loro futuro scegliendo prodotti ecologici; il “grazie” della mamma a Winni’s che le permette di fare questa scelta senza compromessi.

“La sfida raccolta dalla Madel è stata proprio questa.” - spiega Giacomo Sebastiani co-titolare dell’azienda e responsabile marketing - “Offrire prodotti ecologici, qualitativamente eccellenti a un prezzo normale.”

La linea Winni’s Naturel rispetta l’ambiente sotto tutti gli aspetti (solo tensioattivi di origine vegetale biodegradabili, non contengono fosforo, solo solventi naturali, sono ipoallergenici, nikel tested, con confezioni completamente riciclabili). La qualità è un fiore all’occhiello dell’azienda e i prezzi sono allineati con i “normali” detersivi non ecologici.

Le riprese sono state fatte in Romagna, tra Pinarella di Cervia, Rimini e Santarcangelo di Romagna, da BRW Filmland con una giovane regista emergente, Veronica Mengoli.