Advertising

Wunderman Thompson e Oral-B Italia portano in comunicazione il nuovo spazzolino 'Go Electric'. Testimonial Michelle Hunziker

Per il brand è in arrivo una nuova linea di spazzolini rivoluzionari: gli esclusivi Oral-B iO, con una tecnologia superiore e con un look and feel mai visto prima. La campagna, pianificata da Carat, sarà in TV da metà settembre e presidierà i canali digitali con dei contenuti appositamente realizzati.

Oral-B Italia torna in comunicazione con l’agenzia Wunderman Thompson e con una campagna che vi farà dire...WOW.

Per Oral-B è infatti in arrivo una nuova linea di spazzolini elettrici rivoluzionari: gli esclusivi Oral-B iO, una linea di spazzolini elettrici di tecnologia superiore e con un look and feel mai visto prima. Una vera rivoluzione e una sfida in campo di comunicazione.

Sfida che Wuderman Thompson ha voluto cogliere, creando una campagna dove si parla di una pulizia WOW: quella raggiungibile con gli spazzolini elettrici Oral-B iO.

Ma per creare una campagna 360° davvero WOW e per comunicare la rivoluzione di Oral-B, serviva anche un volto davvero straordinario. Come quello dell’ambassador di questa campagna: Michelle Hunziker che ha subito portato nel progetto tutta la sua energia e il suo entusiasmo.

“Michelle ha un’innata positività, una forza e un atteggiamento che potremmo definire già naturalmente WOW. È il volto e il sorriso perfetto per portare in vita la campagna e l’essenza del nuovo Oral-B” afferma Massimiliano Traschitti, Creative Director della sede romana di Wunderman Thompson.

La presenza di Michelle Hunziker e la costruzione del piano 360° incontrano anche il pieno entusiasmo del Brand Manager di Oral-B, Giuseppe Bagnera, che fin da subito è stato coinvolto attivamente nel progetto.

La campagna sarà in TV da metà settembre e presidierà i canali digitali con dei contenuti appositamente realizzati.

In foto: Giuseppe Salinari, Chief of Operations WPP Italia 

 

Credits:

Agenzia: Wunderman Thompson Roma

CCO: Lorenzo Crespi

Creative Director: Massimiliano Traschitti

Art director: Margherita Antonucci

Copywriter: Antonio Codina, Dorotea De Spirito

Project leader: Francesca Costanzo, Valentina Arcuri

Social Media Manager: Marica Giustini

Agency Producer: Valeria Della Valle

Cdp: Casta Diva Pictures

Director: Giacomo Boeri

Executive Producer Casta Diva: Giacomo Pandolfini

Post Production: Hogarth

Media: Carat

Talent management Mia Representaciones: Laura Busetti