Advertising

Y&R Italia firma la campagna Eicma per il 65° salone del ciclo e motociclo

Realizzata da Francesco Gori (copy) e Carmen Matarrese (art) con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, la campagna si articolerà in due soggetti e sarà on air nel corso dell'anno su riviste specializzate italiane ed internazionali e in affissione.

E' di Y&R Italia la nuova campagna EICMA realizzata per la promozione del 65° salone del ciclo e motociclo che si terrà a Milano il prossimo novembre. Realizzata da Francesco Gori (copy) e Carmen Matarrese (art) con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, la campagna si articolerà in due soggetti (moto e bici) e sarà on air nel corso dell'anno su riviste specializzate italiane ed internazionali e in affissione.

Al fine di promuovere l'utilizzo sempre maggiore delle due ruote e di sottolinearne il carattere dinamico e di tendenza, si è scelto di fare ricorso ad un linguaggio innovativo per il settore, che strizza l'occhio al mondo della moda. La fotografia è del fotografo Paolo Ferraris. "La moto guarda avanti" è la headline che, tradotta nelle diverse lingue, accompagnerà l'annuncio in Europa e negli Stati Uniti.