Advertising
Yamaha R1 su stampa con Red Cell
Obiettivo dell'annuncio è
comunicare il finanziamento 'super aggressivo' grazie al quale ogni vero
motociclista può realizzare il sogno di una vita. Con la direzione creativa di
Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato
l'art Udi Ovadia e il copy Mariangela Lacedra.
Red Cell firma la campagna stampa Yamaha per la R1. Obiettivo dell'annuncio è quello di comunicare il finanziamento 'super aggressivo' grazie al quale ogni vero motociclista può realizzare il sogno di una vita.
Protagonista del visual è un motociclista ultrasettantenne che chissà quanto tempo ha atteso per raggiungere la regina delle supersportive. Finalmente, la sua lunga attesa è finita e il titolo infatti recita: 'È il momento che aspettavi da una vita'.
Con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato l'art Udi Ovadia e il copy Mariangela Lacedra. La fotografia è di Stefano Gilera.