UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

ZEISS in tv con un nuovo spot dedicato al benessere visivo

La nuova campagna “I tuoi occhi meritano cura”, on air dall’8 aprile sulle principali emittenti tv e digital, sarà focalizzata sull’importanza di prendersi cura dei propri occhi.

ZEISS annuncia il ritorno in TV con la nuova campagna pubblicitaria “I tuoi occhi meritano cura”. Attraverso il nuovo spot da 20’’, ZEISS sottolinea l’importanza di prendersi cura della propria visione e si pone come partner ideale per il benessere visivo di ciascun individuo. In qualità di produttore di lenti da vista di qualità elevata e leader mondiale nel settore dell’ottica, ZEISS offre, infatti, una nuova esperienza di visione, combinando tecnologie all’avanguardia e 175 anni di esperienza.

Lo spot – on air da Sabato 8 aprile– sarà in programmazione su tutte le principali emittenti generaliste e on demand per tre settimane, con una presenza del 40% nella fascia PRIME TIME.

Inizia  subito prima di Pasqua la veicolazione del nuovo messaggio pubblicitario ZEISS“I tuoi occhi meritano cura”: uno spot che mette al centro l’intera offerta di lenti da vista ZEISS e che si chiude con il consiglio ad affidarsi ad un centro ottico qualificato per la scelta della soluzione visiva più adatta alle proprie specifiche esigenze. La protagonista dello spot indossa lenti ZEISS in un ambiente dove predomina il verde e la natura, in cui emerge un senso di serenità, assicurato da una visione nitida e confortevole. In questo contesto le lenti ZEISS diventano l’abilitatore del benessere visivo grazie a campi visivi più ampi, lenti più piatte e sottili e grazie alla protezione completa dai raggi UV (fino a 400nm), possibile anche su lenti da vista chiare, che non si scuriscono.

Ponendo una forte attenzione al benessere visivo, ZEISS si propone dunque al pubblico forte di un portafoglio lenti in linea con i bisogni di visione moderni, con le sfide quotidiane che i nostri occhi affrontano ogni giorno e al bisogno sempre più sentito di protezione, dai raggi UV e dalla luce blu in primis.

La nuova campagna pubblicitaria avrà anche una ricca programmazione a livello digitale con l’obiettivo di indirizzare il messaggio anche ad un target più ampio e giovane, meno esposto alla comunicazione televisiva, ma più propenso all’utilizzo di dispositivi mobile come smartphone e tablet.

L'adv  “I tuoi occhi meritano cura” di ZEISS sarà visibile anche all’interno dei centri ottici partner, con materiali informativi sia in vetrina, sia all’interno: gli ottici optometristi rappresentano, infatti, il primo punto di riferimento per ZEISS sul territorio e sono fondamentali nel supportare il consumatore in tutte le fasi, dall’analisi delle esigenze visive, fino alla scelta della lente e dei trattamenti aggiuntivi.

“Con questa nuova campagna di comunicazione, ZEISS vuole sottolineare l’importanza di dare ai propri occhi una soluzione visiva di qualità perchè questi meritano cura.” - ha commentato Roberta Celin, Communication Manager di ZEISS Vision Care. “La campagna enfatizza dei benefici di prodotto che sono comuni a molti prodotti ZEISS e stimola il consumatore a visitare un centro ottico per ulteriori approfondimenti: in questo modo gli esperti qualificati potranno accompagnare, attraverso una consulenza ad hoc, nella scelta della soluzione visiva più corretta. Grazie alle molteplici innovazioni degli ultimi anni, ZEISS propone oggi un portfolio prodotti completo, allineato alle dinamiche moderne come la crescente digitalizzazione, l’utilizzo di smartphone mentre siamo in movimento, o l’esposizione a più di uno schermo contemporantemente: per questo siamo in grado di rispondere efficacemente ai diversi bisogni di ciascun individuo, trovando insieme a lui la soluzione ideale per il suo stile di vita”