Brand Identity

'10 e logo', parte il concorso per creare il nuovo logo di The Ad Store

The Ad Store avvia una fase di cambiamento. Si parte dal logo, per il restyling del quale l'agenzia lancia un concorso rivolto a giovani creativi. '10 e logo' sarà veicolato in rete e sui social network. Il vincitore potrà fare un'esperienza lavorativa nella sede italiana del network internazionale.
The Ad Store, il system internazionale della comunicazione fondato da Paul Cappelli a New York nel 1993, si rifà il look e dall’Italia parte il concorso 10 e logo. L’agenzia, presente in Italia da 10 anni con le sue sedi di Parma e Bari, ha scelto di coinvolgere giovani creativi per il restyling del logo dell’agenzia che, in 12 Paesi del mondo e tre continenti, porta avanti con successo la sua mission 'advertising around the corner, around the world'.

Il concorso correrà sul filo del digitale e dei social network per raggiungere giovani designer desiderosi di mettersi alla prova e dimostrare tutta la loro creatività con l’obiettivo di aggiudicarsi la possibilità di fare un’esperienza lavorativa all’interno di The Ad Store Italia. Presidente della giuria sarà proprio Cappelli, sempre più spesso in Italia a fianco di Natalia Borri, presidente e direttore creativo della sede italiana del gruppo.



"Il restyling del logo - dichiara Borri - è un momento importante e significativo per ogni azienda, soprattutto se con quel logo sono arrivate molte soddisfazioni, premi e riconoscimenti come è avvenuto per noi in questi primi 10 anni. Cerchiamo linfa nuova per un cambiamento che parte dal logo ma che sarà motore propulsivo per tutto e tutti in Ad Store! Questo è il senso profondo del concorso 10 e logo".
"Abbiamo voluto accettare la sfida del cambiamento - continua Cappelli -, perché crediamo che in un momento storico così delicato è l’evoluzione la chiave del successo. E lo vogliamo fare proprio con chi sarà il futuro, con chi oggi si affaccia al mondo del design e della comunicazione".

Regolamento e contest del concorso su www.adstore.it e sulla pagina di Facebook oppure vedi pdf allegati.

C.P.