UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

A Canali&C l'incarico di ridisegnare l’identità visiva del brand Mirco Visconti

Saranno coinvolte diverse professionalità dell’agenzia negli ambiti del posizionamento strategico, direzione creativa, graphic design, pop, packaging, visual merchandising.

Nuovo incarico per Canali&C, che si occuperà di ridisegnare l’identità visiva di Mirco Visconti, il noto brand di gioielli di Valenza presente dal 1947.

Canali&C presente oggi in Italia con tre sedi a Milano, Reggio Emilia e Udine e oltre 80 dipendenti, rivisiterà il format della brand identity del marchio con un progetto ad ampio raggio che si propone di dare una nuova spinta verso il giusto posizionamento del brand nel mercato della gioielleria alta di gamma.

Saranno coinvolte le migliori professionalità dell’agenzia negli ambiti del posizionamento
strategico, direzione creativa, graphic design, pop, packaging, visual merchandising.

“il progetto”, spiega Ermanno Canali Presidente di Canali&C, “delineerà le fondam

Saranno coinvolte diverse professionalità dell’agenzia negli ambiti del posizionamento strategico, direzione creativa, graphic design, pop, packaging, visual merchandising.

“Il progetto”, spiega Ermanno Canali presidente di Canali&C, “delineerà le fondamenta del nuovo profilo dell’immagine Mirco Visconti, per quella che diventerà una declinazione a 360° del nuovo format, culminante nell’experience in store all’interno delle migliori gioiellerie.”

Una nuova brand identity, le cui linee guida, saranno infine codificate in un brand manual applicativo appositamente pensato e realizzato.

“Abbiamo scelto Canali&C”, spiegano Enrico e Luca Liparota, quarta e quinta generazione del prestigioso brand valenziano, “per la qualità e la professionalità che ci accomuna nella ricerca dell’eccellenza. Siamo convinti che la loro capacità di vision strategica e professionalità nel pensare e dar vita a progetti creativi complessi ad alto valore, ci daranno la giusta energia e spinta verso quel percorso di posizionamento del brand Mirco Visconti che passa per i nuovi target e i nuovi linguaggi che Canali&C ha dimostrato di conoscere molto bene.”