Brand Identity

A Pixel Advertising la raccolta di ePrice, Soldionline e Medicitalia.it

Entrano a far parte del 'portafoglio mezzi' di Pixel Advertising il sito Soldionline.it, storica testata finanziaria, ePRICE.it,  leader italiano nell'e-commerce di alta fascia, e Medicitalia.it, portale dedicato alla salute.

L'ingresso di queste nuove realtà nell'universo Pixel Advertising contribuisce considerevolmente alla crescita della concessionaria in termini non solo numerici ma anche qualitativi: il volume degli utenti unici controllato supera ora i 9 milioni mensili unduplicated.

Ma soprattutto è la tipologia di target che si amplia in modo strategico: con questa operazione Pixel Advertising entra in nuovi mercati in forte crescita come il settore finance e il settore wellness e consolida l'area tecnologia con una importante presenza sui consumatori trend setter ad alto spending.

"Con Soldionline si tratta di consolidare ed espandere l'esperienza di un sito che è già ben conosciuto e posizionato nel suo settore di riferimento: è una sfida importante" - dichiara Cristina Pianura (nella foto) - "che abbiamo voluto intraprendere per rafforzare il nostro posizionamento di concessionaria anche laddove sinora non potevamo arrivare".

"Che il portale Medicitalia.it – aggiunge – abbia scelto Pixel Advertising per entrare nel mercato dell'advertising online è per noi motivo di grande soddisfazione, si tratta del sito leader in Italia nell'area salute, del più rinomato e professionale servizio di consulti online nel nostro paese, cresce a ritmi vertiginosi e oggi realizza oltre 700.000 u.v. al mese, infine la scelta di portare nel mercato dell'advertising un sito di ecommerce come ePrice è legata alla volontà di selezionare uno specifico tipo di target ad alto potenziale di consumo e di spending che ci avvicina idealmente verso il mercato del lusso nell'area della tecnologia e del living home".