Brand Identity

ACNE, Deloitte Digital e la divisione Sport e Grandi Eventi di Deloitte insieme per elevare l’immagine di Paulo Dybala

Il progetto ha visto la definizione di linee guida strategiche e creative per la comunicazione social, con focus sugli aspetti reputazionali e valoriali.

ACNE Italy – l'agenzia creativa del network Deloitte – insieme a Deloitte Digital e la divisione Sport e Grandi Eventi di Deloitte ha lavorato per rafforzare il personal branding di uno dei calciatori più amati in Italia e nel panorama internazionale : Paulo Dybala.

Il progetto ha visto la definizione di linee guida strategiche e creative per la comunicazione social, con focus su aspetti reputazionali, valoriali, di profilazione dell’audience e degli interessi di “La Joya”, come viene chiamato Dybala dal pubblico che lo segue e lo apprezza sia come professionista sia come uomo. L’obiettivo è stato quello di guidare i suoi canali social verso una comunicazione efficace e coerente, capace di coinvolgere un’audience interessata, massimizzando il valore per i brand che sceglieranno di lavorare al suo fianco.

Per arrivare a questo risultato, il team ha unito l’intuito strategico e creativo di ACNE alle capacità analitiche di Deloitte Digital e alla profonda conoscenza del mercato della divisione Sport e Grandi Eventi di Deloitte.