UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Brand Identity

Adv Activa firma il nuovo logo e l’immagine coordinata di Polifarma

Il logo, oggetto di un restyling volto ad enfatizzare il traguardo dei 100 anni, affianca al payoff storico del brand ('Dal 1919 al vostro fianco'), il concept '100 e lode'. Il progetto è stato ideato e realizzato da Maurizio Matarazzo (direttore creativo), Pietro Sincich (copy) e Roberta Grugnale (art).

Adv Activa ha curato per Polifarma, una delle più antiche aziende farmaceutiche italiane, la realizzazione di un nuovo logo e un’immagine coordinata celebrativa in occasione del centenario dell’azienda che cade quest’anno.

Il logo, oggetto di un restyling volto ad enfatizzare il traguardo dei 100 anni, affianca al payoff storico del brand ('Dal 1919 al vostro fianco'), il concept '100 e
lode'
: come il '110 e lode', infatti, è la massima onorificenza conferita a un laureato, che attribuisce particolare prestigio e qualità al suo corso di studi, così i
100 anni di Polifarma vengono festeggiati celebrando una storia fatta di successi, di traguardi raggiunti mettendo sempre la qualità e l’eccellenza (dei prodotti,
delle persone, delle scelte intraprese) al primo posto.

Il progetto è stato ideato e realizzato da Maurizio Matarazzo (direttore creativo), Pietro Sincich (copy), Roberta Grugnale (art), Paola Pellizzola (account).

SP