Brand Identity

Al via la nuova piattaforma di comunicazione integrata “Tutto ciò che vivi é vero” di Antica Fattoria La Parrina. Firma ArteficeGroup

La tenuta storica Toscana sceglie di affidarsi all'agenzia milanese per una strategia di posizionamento, una nuova brand identity, un piano di comunicazione declinato su digital e social e infine lo sviluppo dell'e-commerce e del booking. Il progetto continua con la gestione del piano editoriale e con l’attività di consulenza e formazione.

L’Antica Fattoria La Parrina è una tenuta storica immersa nel cuore della Maremma Toscana. È un’azienda agricola dove da sempre si producono vini, formaggi, olio e frutta e che offre ospitalità. Inoltre, è un ristorante che offre cibi del territorio e dove vivere esperienze uniche.

ArteficeGroup ha intrapreso un percorso con Antica Fattoria La Parrina per costruire una strategia di posizionamento, una nuova brand identity e un piano di comunicazione.

Progettare un’identità e una piattaforma di comunicazione è una sfida importante per raggiungere l’obiettivo di accompagnare, guidare, spiegare e raccontare le tante esperienze che si possono vivere all’Antica Fattoria La Parrina.

La piattaforma di comunicazione integrata “Tutto ciò che vivi é vero” nasce dalla decisione di mettere al centro del messaggio di marca l’autenticità che ogni singola esperienza offre. Le unit di ArteficeGroup hanno lavorato in sinergia sulla parte strategica e di revisione della brand identity, nella definizione di un concept di comunicazione che potesse essere declinato su diverse piattaforme digitali e social, e infine sulla parte di sviluppo delle piattaforme di e-commerce e di booking.

Un progetto che continua con la gestione del piano editoriale, con l’attività di consulenza e formazione e con tante novità sui prodotti che non tarderanno ad arrivare.