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Brand Identity

All’agenzia In Action l'incarico per creatività e grafica delle lattine e degli espositori Christmas Box Beretta

Dal 10 Dicembre in oltre 400 punti vendita Iper in tutta Italia, arriva il regalo di Natale di F.lli Beretta: una confezione natalizia colorata e simpatica in latta, con l'obiettivo di incrementare la notorietà del brand e gratificare i consumatori.

Dal 10 Dicembre in oltre 400 punti vendita Iper in tutta Italia, arriva il regalo di Natale di F.lli Beretta: una confezione natalizia colorata e simpatica in latta, un regalo perfetto per chi sceglie gli amati Salamini, da sempre protagonisti della tradizione italiana.

Quattro lattine diverse tra loro con una veste grafica di grande vivacità cromatica, che riprendono l' immagine del Babbo Natale che abbiamo visto negli spot on air di F.lli Beretta.

La creatività e la grafica per la realizzazione delle lattine e degli espositori nei pdv è stata affidata all’Agenzia In Action, rinnovando in questo modo la collaborazione tra le due Società.

Obiettivo della campagna è sostenere il grande successo commerciale che la gamma di salamini continua a mantenere da anni e incrementare la notorietà del brand, attraverso un approccio creativo impattante e originale che da sempre distingue la comunicazione del marchio e ne amplifica la memorabilità delle campagne.

Il meccanismo della promozione è facile e immediato: all’acquisto di 3 confezioni di salamini, a scelta tra le diverse referenze di gusti e abbinamenti proposti da F.lli Beretta, il consumatore può prendere la lattina direttamente dall’espositore, scegliendo tra le 4 lattine con soggetti grafici diversi, tutti da collezionare.
Un’idea sicuramente di grande appeal sia per i consumatori che per il trade.
I primi avranno la possibilità di ritirare il premio direttamente nel punto vendita, il trade svilupperà all’interno del proprio punto vendita un’attività accattivante e simpatica.
F.lli Beretta potrà gratificare il consumatore con un regalo sicuro e immediato, rafforzando il loro posizionamento nel mercato di riferimento e ottenendo visibilità fuori dallo scaffale per farsi altresì conoscere a un target più ampio.