UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Brand Identity

Ambrosetti AM: online il nuovo sito aziendale con una rinnovata brand identity

Uno stile grafico con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento come realtà unica e indipendente nel settore di riferimento. Allo stesso tempo il restyling è stato pensato per offrire una presentazione più efficace e immediata dei servizi offerti dalla società e dei suoi punti di forza, valorizzando l’expertise di Ambrosetti AM nella ricerca sistematica.

Lo stile grafico e strutturale del sito è stato infatti ridisegnato per facilitare la navigazione e rendere omogenea la comunicazione del brand, rafforzandone il posizionamento quale realtà unica e indipendente nel settore di riferimento. Allo stesso tempo la nuova veste grafica è stata ripensata per offrire una presentazione più efficace e immediata dei servizi offerti dalla società e dei suoi punti di forza, valorizzando l’expertise di Ambrosetti AM nella ricerca sistematica indipendente. Infatti il nuovo sito racconta al meglio l’approccio Unbiased Investment Ideas, da sempre alla base delle soluzioni di Ambrosetti AM SIM, grazie alle nuove sezioni dedicate all’utilizzo della metrica proprietaria Evidence Based Performance Analysis (EBPA).

Oltre al racconto della storia di Ambrosetti AM e del management - dalle prime idee negli anni ’90 alla nascita della società nel 2003, lo sviluppo delle prime strategie di investimento, fino al progressivo affermarsi di AAM presso l’industria dell’Asset Management - viene dato spazio anche alla bibliografia di riferimento alla base della metodologia utilizzata dalla società per lo sviluppo delle proprie strategie di investimento: elementi che permettono anche di capire il percorso professionale che ha portato alla definizione di protocolli di misurazione del rischio e del rendimento originali, robusti e concludenti come quelli ideati da Ambrosetti AM.

Completa il sito anche la nuova area News & Pubblicazioni, costantemente aggiornata con approfondimenti, studi, commenti di mercato resi disponibili periodicamente dal Team di Ricerca di AAM SIM. Uno spazio di contenuti che viene arricchito e condiviso anche sui canali social e sui profili LinkedIn aziendali e del management, in un costante dialogo aperto con le piattaforme esterne e i follower, che permette alla società di rafforzare la propria brand reputation.