Brand Identity

annaBi si trasforma in annaBi Group: consulenza a 360°

Nuovo nome, nuovo logo, nuova sede e un mirato rinnovamento del team per la struttura che da ufficio stampa diventa branding relations con consulenza strategica di comunicazione e marketing a 360 gradi. Quattro le funzioni: annaBi Style, annaBi Sport, annaBi Show e annaBi Ethic.

Restyling totale per annaBi che si trasforma in annaBi Group. Nuovo nome, nuovo logo, nuova sede e un mirato rinnovamento del team: da ufficio stampa a branding relations con consulenza strategica di comunicazione e marketing a 360 gradi.

Quattro le funzioni:
annaBi Style - azioni di Fashion branding; posizionamento Moda & Lifestyle
annaBi Sport - comunicazione e posizionamento di brand sportivi ed eventi; gestione, management e formazione di atleti
annaBi Show - product placement; comunicazione e gestione eventi teatrali e culturali; management e styling di personaggi dello show biz; training e formazione annaBi Ethic - advisoring e comunicazione di progetti sociali e Moda Etica; organizzazione di Ethical Fashion Show Italia.

La nuova sede di via Tortona 31, tra showroom, moda etica, cultura e sport, è stata organizzata con un'ampia showroom al piano terra per ospitare collezioni, happening, meeting ed eventi. Grazie alla posizione strategica 'Zona Tortona' annaBi si propone anche come location durante i maggiori appuntamenti metropolitani, dalle sfilate di moda al FuoriSalone del Mobile, come sede per ricevere i buyer in campagna vendita.

Anna Boccoli (nella foto), executive president di annaBi Group, dichiara: "La trasformazione era in cantiere da tempo. Il nostro nuovo look è quello che realmente mi rispecchia. Negli ultimi due anni la struttura si è proposta 'solo' come ufficio stampa e consulenza strategica di comunicazione. Ora, come alle origini, siamo uno staff di professionisti in grado di accompagnare il cliente in un percorso sensibile di crescita sul mercato nazionale e internazionale. C'è voluto un po' di tempo per il rinnovo completo della nostra immagine; da oggi annaBi Group è una nuova e concreta realtà nel mondo della comunicazione".