Brand Identity

Arc’s disegna Actimel Play: la nuova linea di prodotti con protagonisti Frozen II e Spider-Man

L'agenzia ha dato forma al pack e tutto è pensato per essere prima prodotto da consumare e poi gioco da condividere. In occasione del lancio, in partnership con Carioca è stata creata una speciale confezione di pennarelli.

Actimel Play è una nuova linea di prodotti dedicata ai più piccoli, ancora più divertente con il suo 'gioco dentro': i protagonisti più amati si colorano, si ritagliano, si preparano per nuove avventure.

Il progetto si propone come possibilità per la marca di sviluppare linee di prodotto ad hoc, grazie anche al sostegno da parte delle licenze, con l’obiettivo di fidelizzare i consumatori più piccoli.

Arc’s ha dato forma al pack cercando di sfruttare al meglio le licenze Disney Frozen II e Marvel Spider-Man. Tutto è pensato per essere prima prodotto da consumare e poi gioco da condividere: le bottigliette vestono i panni dei personaggi dei film, perfette da riutilizzare per avventure senza fine. All’interno di ogni pack si 'nasconde' un set di giochi ispirato alle diverse licenze: miniature da colorare e collezionare, labirinti intricati e una playlist come colonna sonora per il divertimento dei più piccoli.

In occasione del lancio, in partnership con Carioca è stata creata una speciale confezione di pennarelli firmati Actimel Play-Frozen II, in omaggio all’acquisto del prodotto su punti vendita selezionati.

Per Arc’s, con la direzione creativa di Lino Bergesio hanno lavorato al progetto: Laura Marin, Pietro Ramello, Martina Voto, Angelo Iannuzzi e Giorgio Zunino.