Brand Identity
Artefice Group firma l'identità visiva dei nuovi Sofficini 1...2...3!
In collaborazione con Findus, l'agenzia ha ideato e realizzato naming e visual identity del nuovo prodotto. Carletto interagisce sul pack con il prodotto esplicitando in modo immediatamente evidente la dimensione dei bocconcini a misura di bambino per renderli unici anche rispetto ai tradizionali Sofficini Mitici.
Carletto interagisce sul pack con il prodotto esplicitando in modo immediatamente evidente la dimensione dei bocconcini a misura di bambino per renderli unici anche rispetto ai tradizionali Sofficini Mitici.
Il formato mini, presentato in tutta la sua chiarezza di componenti e ingredienti al centro del sogno di Carletto, trasmette tutto il divertimento di un pasto completo pensato come momento di allegria.
Il naming si salda al logo in modo indissolubile riprendendo lo sfondo blu che riporta la percezione del prodotto direttamente alla gamma dei Sofficini Mitici. Il colore di fondo cambia in relazione all’ingrediente principale e l'insieme del pack centra l'equilibrio tra gusto e divertimento, tradizione Findus e novità di prodotto.
SP

